Sulla vicenda infatti proprio in queste ore è tornata Roberta Bruzzone, che sta seguendo da vicino come detto la posizione di Dassilva. E l’esperta ha anche affermato che la stessa Valeria Bartolucci, moglie appunto di Dassilva starebbe rischiando la vita.
Infatti secondo quanto riferito dall’esperta forense pare che la Bartolucci sia in pericolo di vita. E non tanto per qualche patologia di sorta, ma in quanto psicologicamente molto labile dopo oltre un anno di pressione mediatica. Si teme infatti che possa effettuare dei gesti atti a togliersi la vita.
“Valeria – è stata ‘tritata’ da un anno e mezzo di pressione mediatica, oggi è una donna in serissime difficoltà, stiamo valutando, in accordo col suo legale, un ricovero in una struttura psichiatrica” – così ha affermato Roberta Bruzzone senza troppo giri di parole vista la particolarità della situazione di Valeria.
“Non ci sta piacendo per niente la sua tenuta clinica e psicologica in questa fase” – ha affermato nuovamente la dottoressa Roberta Bruzzone. “E’ un momento drammatico riteniamo Valeria a rischio di vita. Un ricovero potrebbe metterla in una condizione di maggiore serenità” – ha detto ancora la dottoressa Bruzzone.
Insomma qualcosa di molto particolare che farà sicuramente discutere la pubblica opinione altri dettagli saranno resi noti sicuramente nei prossimi giorni. La situazione per la moglie di Dassilva è davvero molto particolare e rischia di avere gravissime conseguenze sulla sua salute i famigliari le stanno vicino come possono in un momento molto delicato.
La Bruzzone seguirà da vicino quello che accadrà nel frattempo si aspettano di sapere altri dettagli sulla posizione di Dassilva.