Caso Piccola Giulia, spunta un super testimone: la sua confessione (1 / 2)

Caso Piccola Giulia, spunta un super testimone: la sua confessione

Tra i tanti casi che in questo periodo stanno interessando la pubblica opinione sicuramente c’è quello della piccola Giulia, la bambina di 9 mesi che come si sa è stata colpita dal cane di famiglia in una abitazione di Acerra.

Qui la piccola si trovava assieme al padre quando per ragioni ancora tutte da capire sarebbe stata colpita dal cane. Il padre si era addormentato sul letto matrimoniale assieme alla figlia quando l’uomo svegliatosi attorno alla mezzanotte si è accorto che la piccola fosse per terra.

La bambina mostrava segni evidenti dei morsi del cane, il papà ha messo quindi le ciabatte e si è recato presso la vicina clinica Villa dei Fiori dove ha portato la bambina. Immediatamente la bimba è stata presa in carico dai sanitari ma purtroppo per lei non vi era più nulla da fare.

Giulia è infatti deceduta a causa dei morsi inflitti dal cane di famiglia, un pitbull di nome Tyson e di 25 kg di peso. In questi giorni si stanno susseguendo i rilievi degli investigatori all’interno dell’immobile questo in modo da acquisire altro materiale utile per le indagini.

Si sono anche svolte le esequie della piccola in forma strettamente privata presso il Duomo di Acerra, dove è stato consentito solo a pochi intimi di prendere parte alla cerimonia funebre che ha visto i genitori visibilmente provati dai fatti in questione.

Nel frattempo però arrivano altre novità sul caso in questione ci sarebbe infatti un testimone oculare andiamo a vedere nella prossima pagina che cosa è accaduto.