Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale ci sarebbero delle novitĂ per quanto riguarda il caso della piccola Giulia Loffredo. Infatti da quanto appreso dalla stampa ci sarebbe un testimone molto importante.
Quest’ultimo ha rivelato dei particolari che potrebbero essere molto importanti al fine dell’indagine sul decesso della bambina. Il super testimone potrebbe avere un ruolo chiave nell’inchiesta della Procura di Nola sulla morte della piccola Giulia Loffredo.
Il testimone ha rilasciato le sue dichiarazioni alla trasmissione Ore 14 condotta da Milo Infante sulle reti Rai. Questa persona ha affermato di aver toccato la tutina della piccola che mostrava dei morsi e che aveva anche delle tracce di liquido organico, le labbra descrive il testimone erano nere.
Un segno che la bimba potrebbe essere arrivata già senza vita in ospedale. “Il mio assistito sarà interrogato, ma non ora, non in questa fase” – ha detto inoltre l’avvocato che segue Vincenzo Loffredo il papà di Giulia.
“Il padre ha detto che per proteggere il cane si era messo in mezzo e le era caduta la bambina dalle braccia ed era stata morsa, ma se ti metti tra preda e cane qualche morso lo prendi” – così ha detto inoltre il testimone che quindi avrebbe raccolto qualche piccola testimonianza dallo stesso Loffredo, molto probabilmente anche il teste sarà ascoltato.
La scientifica inoltre ha effettuato un nuovo sopralluogo nell’appartamento del rione Ice Snei, dove è rimasta per circa otto ore e mezza alla ricerca delle tracce ematiche e di altri elementi utili probanti alle indagini.