Sicuramente Martina Colombari e Alessandro “Billy” Costacurta sono una delle coppie vip più longeve di tutta Italia. Il loro amore ormai si sa è davvero molto forte e nel corso degli anni gli ha portati a superare dei problemi di non poco conto.
Martina e Billy hanno davvero avuto un colpo di fulmine quando si sono conosciuto. Lei come si sa è una ex Miss Italia e una delle attrici più richieste della televisione vista la sua bravura ma anche la sua bellezza intramontabile. Eppure non è tutto oro quel che luccica.
Solitamente siamo abituati a vedere i personaggi famosi come gente senza macchia e senza peccato, senza problemi apparenti e pieni di soldi. Non è certamente il caso di Martina Colombari che ha sempre fatto dell’umiltà il suo cavallo di battaglia, così come anche lo stesso Costacurta.
La loro fama non gli ha minimamente fatto cambiare stile di vita che è rimasto quello di sempre. La coppia tiene molto al figlio Achille Costacurta che però nonostante i buoni propositi anche da parte sua affermati dinanzi ai genitori continua a combinarne di tutti i colori, anche fatti molto gravi.
Alcuni mesi addietro il ragazzo fu fermato a Milano e nel corso di un controllo pare abbia dato addosso fisicamente ai poliziotti, in queste ore invece ha pubblicato sui suoi profili social dei post in cui comparivano delle bustine dove dentro ci sarebbero stato dello stupefacente e anche post con insulti alla madre.
La Polizia Postale ha preso subito contezza della situazione bloccando il profilo social del ragazzo da cui adesso è sparito tutto. Il profilo è stato chiuso. Vediamo nella prossima pagina che cosa è successo però a Martina Colombari.