Caso Mariotto a Ballando, l’annuncio improvviso di Alberto Matano (1 / 2)

Caso Mariotto a Ballando, l’annuncio improvviso di Alberto Matano

Ballando con le Stelle, lo show danzante del sabato sera di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci, in questa edizione più che mai è costellato da improvvisi abbandoni e colpi di scena.

Abbiamo seguito molto attentamente il caso Angelo Madonia. Il fidanzato di Sonia Bruganelli, dopo l’attesissimo scontro con Selvaggia Lucarelli, è stato destituito dal suo ruolo di maestro di ballo e, di botto, la sua allieva Federica Pellegrini ha dovuto trovare un degno sostituto.

Prima  Samuel Peron,  poi  Pasquale la Rocca, a causa degli infortunio del primo, stanno portando in alto il nome della Divina. Eppure questo non è stato l’unico abbandono della programma, in quanto nella puntata successiva anche il giudice qui Guillermo Mariotto ha improvvisamente lasciato lo studio di Ballando con le Stelle.

Un gesto, questo, che non è passato inosservato né ai telespettatori né alla produzione e, ovviamente, è finito nelle case di milioni di italiani, sotto gli occhi di personaggi che popolano il mondo dello spettacolo. Su questo famoso abbandono è stato detto di tutto, si è parlato di motivi di salute,  professionali,  caratteriali. Ognuno ha la sua personalissima opinione riguardo il suo comportamento.

A rompere il silenzio ci ha pensato ora Alberto Matano, facendo un annuncio improvviso su Guillermo Mariotto. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che le sue parole non sono passate inosservate, anzi, tutt’altro.