Caso Liliana, ultim’ora da Trieste su Sebastiano Visentin: si è… (1 / 2)

Caso Liliana, ultim’ora da Trieste su Sebastiano Visentin: si è…

Il giallo legato al decesso di Liliana Resinovich tiene banco, sul fronte della cronaca nera nazionale, da ormai troppo tempo. La pensionata 63enne triestina si è allontanata di casa il 14 dicembre 2021, sino al rinvenimento del suo corpo, in un boschetto, nei pressi dell’ex ospedale psichiatrico cittadino, il 5 gennaio.

Nonostante la macabra scoperta  abbia messo fine ad ogni speranza di  riportare Lilly, sana e salva, alla sua famiglia,  il suo è un caso che ha rappresentato e rappresenta tutt’ora un giallo, stretto attorno ad un grosso interrogativo.

La Resinovich  sembra ormai chiaro dopo la riapertura delle indagini che sia stata colpita da qualcuno. Chi, ancora non è dato sapere con certezza. In questa intricata vicenda, una delle più efferate che la cronaca nazionale sta affrontando,  c’è una figura importante, quella di Sebastiano Visintin, marito della donna, che non si è mai tirato indietro alle interviste, come quella fornita ai microfoni di Chi l’ha visto?, programma di Rai 3, condotto da Federica Sciarelli, che da anni si occupa di scomparsi.

L’uomo in queste ore ha ricevuto l’avviso di garanzia da parte della Procura di Triste che lo vede formalmente indagato con l’accusa di aver tolto la vita alla moglie. La notizia è arrivata in diretta durante la trasmissione Quarto Grado e ha colto di sorpresa lo stesso Sebastiano.

Marianna muore a 6 anni durante la cena con mamma e papà Marianna muore a 6 anni durante la cena con mamma e papà

Ma vi è un’ultim’ora , proprio da Trieste,  su Sebastiano Visentin. Vediamo insieme cosa sta succedendo, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che  parliamo di un’importantissima quanto improvvisa svolta che ha scosso fortemente il mondo dell’informazione.