Caso Liliana, rivelata la botola nascosta a casa di Claudio Sterpin (1 / 2)

Caso Liliana, rivelata la botola nascosta a casa di Claudio Sterpin

Uno dei casi di cronaca che continua ad appassionare il nostro Paese è sicuramente quello relativo a Liliana Resinovich, la donna trovata senza vita nel boschetto davanti l’ospedale psichiatrico di Trieste nel 2022. Da allora sono passati un paio di anni quasi tre e di lei si parla ancora.

Si parla soprattutto della vicenda che fino a questo momento non è stata mai chiarita. In questi giorni la vicenda sta facendo ancora parlare di sè questo in quanto non si è ancora trovata la persona che avrebbe colpito Liliana Resinovich. Infatti adesso si pensa che sia stato qualcuno a colpire Liliana.

La pensionata la mattina in cui è scomparsa avrebbe dovuto raggiungere l’amico e presunto amante Claudio Sterpin, a cui avrebbe detto che sarebbe passata dalla Wind per svolgere alcune commissioni. Da allora però la donna non si è più vista se non appunto senza vita trovata nel boschetto.

In testa aveva un sacco circostanza che ha fatto temere come non si sia trattato di un gesto volontario ma forse di un gesto perpetrato da altre persone. Nessuno ancora è finito nel registro degli indagati nè il marito Sebastiano Visintin nè l’amico e presunto amante Claudio Sterpin.

Sul quale si sono sapute delle notizia molto particolari. Infatti egli è uno dei protagonisti di questa storia che molte volte ha avuto dei confronti accesi con il marito di Liliana. Da parte sua ma anche da quella di Sterpin si vuole fare chiarezza su quanto accaduto alla donna.

E la notizia che vi daremo alla prossima pagina è davvero clamorosa.