Caso Liliana, rivelata la botola nascosta a casa di Claudio Sterpin (2 / 2)

Stanno arrivando sempre di più delle clamorose novità per quanto riguarda il caso di Liliana Resinovich. Già negli scorsi giorni l’avvocato Nicodemo Gentile aveva detto che a breve ci potrebbero essere delle novità sul caso questo in quanto ci sarebbe una intercettazione ambientale.

La stessa riguarderebbe Sebastiano Visintin marito della Resinovich che in auto parlava di un’altra persona di un cordino. Ricordiamo che un cordino fu trovato proprio sul sacco che chiudeva il corpo di Liliana. E anche su Sterpin sono emersi dei particolari molto importanti.

La trasmissione Rai Ore14 condotta da Milo Infante in queste ore è tornata a parlare del caso relativo a Liliana Resinovich. Infatti pare che si sia scoperto un locale sotterraneo a casa di Claudio Sterpin il presunto amante di Liliana. Lo stesso Claudio intervistato dalla trasmissione ha confermato tutto.

“Ho rimodernato la casa dove vivo e che ha costruito mio padre e ho ricavato alcuni spazi nuovi nelle fondamenta. Non sono segreti, chi frequentava questa casa li conosceva” – così ha detto Claudio intervistato da Milo Infante. L’uomo ha spiegato che Liliana conosceva il posto molto bene.

“Liliana conosceva questa casa dove si sarebbe dovuta trasferire, sapeva di questi spazi e ci è entrata ma da viva. Non ricordo se la polizia è entrata qui dentro, l’entrata è disagevole e i loro controlli sono stati fatti velocemente” – queste le parole di Sterpin che conferma indirettamente anche la relazione con la donna.

Il conduttore ha poi spiegato a Sterpin di aver saputo della tavernetta sotto casa da una amica. L’uomo ha ribadito che la cosa non è un segreto appunto. Vedremo come evolverà la vicenda.