Caso Liliana Resinovich, svolta nel caso: spunta un nuovo testimone (2 / 2)

Il programma “Chi l’ha Visto?” ha ascoltato la testimonianza di una amica di Lily e Sebastiano. Dalle sue parole emerge un rapporto molto teso tra la coppia, infatti la donna che ha parlato ha una struttura ricettiva in cui Liliana e Sebastiano si recavano alcune volte.

“Sono titolare di una struttura ricettiva, ho conosciuto Liliana e Sebastiano nel 2017. Tra il 2020 e il 2021 venivano spesso ed era nato un rapporto di amicizia” – così ha spiegato la donna la quale ha poi riferito di aver visto per l’ultima volta Liliana e Sebastiano a luglio del 2021.

In quel momento la situazione tra i due sembrava molto tesa, tanto che Liliana avrebbe detto alla donna di farle due letti separati in quanto non sopportava più Sebastiano. “A luglio 2021 sono venuti e lui le ha chiesto di prendere le valigie. Lei non si è mossa subito. Sebastiano ha fatto un urlo molto forte e ha lanciato lo zaino a terra” – queste le dichiarazioni della donna.

“Quando ho saputo che era scomparsa ci sono rimasta male. A dicembre ho chiamato Sebastiano chiedendogli perché non si fosse preoccupato e lui mi disse che ognuno faceva la propria vita. A seguito delle mie domande insistenti, si è innervosito e mi ha detto: ‘È stato un incidente'” – queste le parole della donna.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

La donna ha poi riferito alla trasmissione che Sebastiano continuava a dirle che il colpevole non sarebbe mai venuto fuori e raccontava che la colpa fosse dei cugini, di Claudio e degli stessi vicini.

“Una volta gli dissi che mi rimbombava in testa la sua frase, quel “È stato un incidente”. Mi rispose che era in stato confusionale e ha ammesso che negli ultimi sei mesi non la riconosceva più” – queste infine le parole della donna che a questo punto potrebbe essere ascoltata dalle autorità per chiarire meglio i fatti.