Quello di Liliana Resinovich è, a tutti gli effetti, uno dei gialli più intricati della cronaca nazionale . Nonostante il ritrovamento del corpo della 63enne, che ha posto fine ad ogni speranza di restituirla viva alla sua famiglia, ad oggi, sono troppe, ancora, le ombre che ruotano attorno al decesso della triestina.
In particolare, nel corso di questi lunghi mesi , sono stati fatti diversi passi in avanti, in primis quello, emerso dopo la super perizia, secondo il quale Liliana non si sarebbe tolta la vita ma sarebbe stata soffocata per mano di terzi… cosa che ha fugato uno degli interrogativi più importanti attorno al caso Resinovich.
Un passo più recente è stato quello dell’iscrizione di Sebastiano nel registro degli indagati… passo che chi si indaga ritiene necessario alla luce degli elementi finora emersi, sino al sequestro di coltelli e altri attrezzi, comprese lame, nella sua abitazione.
Le indagini, per parecchi mesi rimaste in una fase di stallo, nell’ultimo periodo hanno registrato un’accelerazione improvvisa e significativa…. dettaglio non da poco, secondo parecchi.
Ora, però, l‘annuncio di Sergio, fratello di Liliana Resinovich, ha sconvolto tutti. Vediamo insieme perché nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che le sue parole, rilasciate a mezzo televisivo, sono state spiazzanti e invitano ad una doverosa riflessione chi si sta occupando del caso .