Un caso, quello di Liliana Resinovich, che sta ancora facendo discutere e che ancora pare essere lontano da una soluzione definitiva. Gli inquirenti stanno ancora indagando per capire quanto accaduto alla pensionata scomparsa il 14 dicembre 2021.
Il caso è diventato un vero e proprio giallo, uno di quei casi di difficile soluzione sul quale si stanno concentrando anche precisa indagini. Sul corpo della donna sono state fatte altre analisi che mirano a chiarire le cause del decesso. La notizia occupa ancora i principali giornali nazionali e internazionali.
Anche i programmi tv si stanno occupando ancora del caso, che pare essere ben lungi da una soluzione. Le autorità comunque vogliono vederci chiaro anche perchè la famiglia di Liliana si è opposta fermamente alle richieste di archiviazioni proposte. C’è anche l’ipotesi che la donna possa essersi tolta la vita.
Ma la riapertura delle indagini mira a chiarire altri particolari, che potrebbero far cambiare la pista di indagine. Ad essere passati al setaccio sono anche le chiamate sui cellulari, strumento quanto mai essenziale nel corso delle indagini, che dovranno chiarire modi e tempi del decesso della povera Liliana.
I media hanno già provveduto a sentire sia Claudio Sterpin, presunto amante della Resinovich che Sebastiano Visentin, marito della stessa Liliana. Le notizie che arrivano in queste ore sono molto importanti.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa sta succedendo attorno a questo caso che continua a destare l’attenzione da parte dei media e non solo.