Caso La Russa, la decisione è stata presa: la conferma ufficiale (1 / 2)

Caso La Russa, la decisione è stata presa: la conferma ufficiale

In quest’estate che sta volgendo al termine, sul fronte della cronaca nazionale ,sono state davvero numerose le vicende che hanno scosso gli italiani. Tra queste, quella riguardante Leonardo Apache La Russa, figlio 19enne del presidente del Senato Ignazio La Russa, denunciato per stupro da una ragazza 22enne. 

In tantissimi, volti noti e non, hanno commentato, particolarmente via social, la vicenda con toni molto forti. Ricordiamo, per dovere d’informazione, che il presunto fatto risalirebbe allo scorso 18 maggio, quando la ragazza avrebbe incontrato La Russa in una discoteca di Milano.

Nel momento in cui ha sporto denuncia, la 22enne ha ricordato solo che,  dopo aver bevuto due drink insieme, si sarebbe risvegliata la mattina dopo, in stato confusionale, nuda nel letto, accanto a La Russa junior, nella casa di famiglia di quest’ultimo.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Da allora in poi, le indagini  su quello che è stato ribattezzato caso La Russa jr. non i sono mai fermate, allo scopo di far luce, con dovizia di particolari, sulla vicenda, sulla base dell’attenta visione delle  immagini e delle  chat acquisite dai cellulari di alcuni dei testimoni convocati dagli inquirenti e dagli investigatori.

Cosa è accaduto, realmente, nella serata tra il 18 e il 19 maggio scorsi all’Apophis, il club esclusivo nel cuore di Milano in cui Leonardo Apache La Russa ha rivisto la sua ex compagna del “Saletti”,  conosciuta tra i banchi dell’istituto privato per il recupero di anni scolastici e poi persa di vista? Poco fa è arrivata la conferma ufficiale, riguardante un’importante decisione che è stata presa. Vediamo insieme cosa sta accadendo, nella seconda pagina del nostro articolo.