In Italia ci sono personalità molto famose, e tra queste ovviamente i politici, che sempre, nel bene o nel male, fanno parlare di sé stessi. Tra i politici più importanti spicca sicuramente Ignazio La Russa, ad oggi Presidente del Senato della Repubblica Italiana.
Una carica prestigiosissima per La Russa, che ha cominciato la sua carriera politica da giovanissimo militando nelle file del Movimento Sociale Italiano, per poi essere eletto deputato alla Camera per la prima volta nel 1992.
La Russa segue molto attentamente ovviamente quello che il Governo presieduto da Giorgia Meloni sta mettendo in atto, in quanto in questo periodo l’Esecutivo è impegnato nell’attivazione di numerose riforme per gli italiani.
Ma proprio in un periodo molto impegnativo come questo per Ignazio La Russa non sono arrivate certamente buone notizie, in quanto il figlio Leonardo Apache, tra l’altro noto rapper, è stato coinvolto in una spiacevole vicenda.
Una ragazza lo ha infatti accusato di abusi. Per l’Apache si è trattato di qualcosa caduto su di lui come un fulmine a ciel sereno. Il Presidente del Senato avrebbe già parlato con lui per sentire la sua versione dei fatti relativa all’episodio e ai reati di cui è accusato.
In queste ore però sono arrivate nuove notizie sul caso che coinvolge il figlio di Ignazio La Russa. Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa è successo. Ci sono state delle dichiarazioni molto importanti.