Caso La Russa, il padre della ragazza fa un annuncio che spezza il cuore degli italiani (2 / 2)

La ragazza che accusa Leonardo è stata sentita in queste ore dagli inquirenti, che sul caso hanno aperto come di norma accade in questi casi un fascicolo di inchiesta. La giovane ha dichiarato di essersi svegliata nel letto dell’Apache dopo una serata trascorsa in discoteca.

Una serata di cui lei, però, non ricorda assolutamente nulla. La ragazza sta però tentando di fare ordine e di fornire dettagli utili agli inquirenti. Il fatto sarebbe avvenuto in casa dei La Russa, e lo stwsso Ignazio si è chiaramente espresso sul figlio circa questa circostanza.

Il politico si è detto comunque convinto che suo figlio non sia coinvolto in qualcosa di penalmente rivelante e ha precisato di aver preso le distanze da alcune frasi del figlio cantante in alcuni suoi brani. In queste ore ha parlato il padre della ragazza, che ha rilasciato dichiarazioni molto importanti.

“Io posso dire che voglio tanto bene alla mia bambina, che sono dispiaciuto per quanto le è accaduto. Non sono un bacchettone, mia figlia non è una v***lla e se fa s*** con qualcuno, fa parte della sua vita” – così comincia lo sfogo del padre della ragazza, il quale però non vorrebbe che a sua figlia siano state somministrate delle sostanze stupefacenti.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

“Ovviamente io, come genitore, non posso che arrabbiarmi ma, purtroppo, la ragazza non dipende più da me, non solo è maggiorenne, ma vive con la mia ex moglie, donna dalla quale io mi sono divorziato 15 anni fa e da allora non comunichiamo. Sono accaduti fatti molto incresciosi e tristi in questi 15 anni” – queste poi le commoventi parole dell’uomo, che ha raccontato come la figlia sia vissuta in una situazione difficile.

Adesso l’uomo ha una bambina e si è risposato, ma questa vicenda sta facendo davvero molto male ad entrambe le famiglie, una vicenda che ancora deve trovare una soluzione. Sarà la magistratura, in ogni caso, a porre la parola fine alla questione e a stabilire eventuali responsabilità.