Non ci sta Chiara Tramontano dopo aver ascoltato le parole della sentenza che condannano Alessandro Impagnatiello alla reclusione all’ergastolo. Infatti la ragazza ha usato parole durissime nei confronti della giustizia.
Nella sentenza si stabilisce che Alessandro non abbia agito con premeditazione nei confronti di Giulia, e proprio questo non fa altro che portare rabbia a Chiara e alla famiglia Tramontano che si aspettava parole molto più severe contro chi ha tolto la vita a sua sorella e, lo ricordiamo, al piccolo Thiago che doveva nascere.
“L’ha avvelenata per sei mesi. Ha cercato su Internet: ‘Quanto veleno serve per togliere la vita una donna’. Poi l’ha colpita. Per lo Stato, supremo legislatore, non è premeditazione” – ha affermato senza mezzi termini Chiara Tramontano scrivendo anche un lungo messaggio tramite i social.
“Vergogna a una legge che chiude gli occhi davanti alla verità e toglie la vita due volte. E smettetela di portare gli assassini ai banchi. Sono assassini. Vanno in cella. Nessuno li vuole liberi, inquinano” – ha detto ancora Chiara Tramontano che non nasconde la sua delusione per la sentenza nonostante la condanna all’ergastolo.
“Ha chiesto scusa alla famiglia della ragazza, è stato un delitto non premeditato, né crudele” – ha affermato la difesa di Alessandro Impagnatiello. Una vicenda davvero assurda che sicuramente farà ancora molto discutere Impagnatiello quindi resterà in casa circondariale per gli anni a venire ma Giulia non verrà mai più restituita ai suoi cari che sicuramente si muoveranno ancora per averw la giustizia che la loro cara merita visto che la famiglia non è pienamente d’accordo con la sentenza.