Caso Giulia Tramontano, la sorella Chiara rompe il silenzio (1 / 2)

Caso Giulia Tramontano, la sorella Chiara rompe il silenzio

Sicuramente uno dei casi di cronaca più importanti del nostro Paese è stato quello che ha riguardato la povera Giulia Tramontano. Si tratta di uno dei femminicidi più efferati che siano mai avvenuti nel nostro territorio nazionale.

Come ben sappiamo la vicenda avvenne nel milanese. Qui Alessandro Impagnatiello fidanzato della stessa Tramontano e che lavorava in un hotel di lusso di Milano improvvisamente tolse la vita alla ragazza, e non solo a lei.

Infatti Impagnatiello si scagliò sulla ragazza colpendola con diversi fendenti e lei aspettava un bambino che sarebbe nato a breve, il frutto del loro amore. Il piccolo Thiago, questo il nome che la ragazza aveva scelto per il bambino, rimase anch’egli senza vita nella pancia della madre.

Per questo il fatto si può considerare a tutti gli effetti un duplice delitto anche se il piccolo ancora non era nato. Un episodio assurdo che fa ancora parlare a distanza di molto tempo dall’accaduto un colpo molto grande per la famiglia Tramontao a cui la povera Giulia è stata appunto strappata improvvisamente.

Wimbledon, Kate premia Sinner ed accade l’impensabile Wimbledon, Kate premia Sinner ed accade l’impensabile

Da quella persona che diceva appunto di amarla. Giulia a quanto pare aveva scoperto una relazione parallela che lui portava avanti con un’altra ragazza la quale però ha voluto incontrare la stessa Tramontano per poterle parlare e allora lei aveva preso la decisione di lasciare Impagnatiello.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo le parole della sorella di Giulia sono davvero un colpo al cuore, Chiara Tramontano ha parlato con moltissima rabbia.