Caso di Ilaria Sula, la mamma dell’ex Mark sconvolge tutti: ha confessato (2 / 2)

I genitori di Mark Samson, reo confesso del femminicidio della sua ex fidanzata Ilaria Sula, hanno chiesto perdono  come dichiarato  il legale della madre del colpevole arrestato. Il gip ritiene che il 23enne abbia agito “con freddezza e insensibilità”, aggiungendo che i genitori sono increduli, ancora sconvolti e spaventati per quello che è successo.

Questo è ciò che il gip ha messo nero su bianco nell’ordinanza di custodia cautelare, emessa nei confronti del 23enne, ribadendo che Ilaria è stata colpita in modo barbaro da una persona di cui lei si fidava, ossia dal suo ex fidanzato.

Ora Nors Man Lapaz , madre di Samson è iscritta nel registro degli indagati per l‘accusa di concorso nell’occultamento del corpo di Ilaria. Proprio nelle scorse ore, però, è accaduto un qualcosa di davvero forte, in quanto la donna, interrogata in Questione, ha fatto delle sconvolgenti confessioni.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Ha ammesso di avere aiutato il figlio a eliminare le tracce del delitto dall’appartamento di via Homs in cui Ilaria è stata fatta fuori, confessando: “Ho aiutato mio figlio Mark a ripulire dal sangue la scena del delitto“. Per il momento il legale ha dichiarato che non sono state richieste misure per la madre di Mark, è indagata per concorso in occultamento del corpo di Ilaria.

Nors Man Lapaz, la madre di Mark Samson, davanti al pm ministero e agli investigatori della sezione omicidi della squadra mobile di Rom,  ammettendo di aver aiutato il figlio a ripulire la scena del delitto, ha confermato quanto emerso durante le indagini, mentre il marito, ossia il padre del reo confesso, è   completamente estraneo alla vicenda.