Un nuovo annuncio è arrivato per quanto riguarda il caso di Denise Pipitone. Si tratta della bambina scomparsa da ormai 20 anni da Mazara del Vallo all’età di 4 anni. Da allora non ci sono più notizie su di lei e la famiglia la cerca in maniera incessante.
La madre, la signora Piera Maggio, da allora non ha mai perso la speranza di trova viva e vegeta la figlia. Ancora oggi la signora si batte con forza affinchè la figlia si trovata e infatti le autorità hanno riaperto il caso.
Effettivamente sono tanti, troppi i punti che non tornano nella scomparsa della bambina. I famigliari vogliono vederci chiaro specie dopo quanto accaduto di recente in quanto in casa della signora Maggio sono state trovate delle cimici che ancora era funzionanti.
Una notizia che ha lasciato senza parole la stessa Piera e i famigliari, i quali hanno chiesto già delle delucidazioni alle autorità. La notizia dell’esistenza delle cimici ha praticamente gettato ulteriori ombre se vogliamo su una vicenda che sembra sempre di più un giallo.
Da 20 anni non si hanno più notizie di questa bambina. Da 20 anni una famiglia aspetta chiarezza. Del caso ormai se ne sono occupate tutte le principali testate giornalistiche che danno con piacere sempre molto spazio alla signora Maggio specie quando ha da dichiarare qualcosa di importante.
L’inchiesta comunque procede incontrando sempre dei vicoli ciechi. Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa sta succedendo in queste e l’annuncio appena arrivato.