Caso Denise Pipitone, l’annuncio è arrivato in diretta Tv (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale nella serata del 15 maggio andrà in onda una nuova puntata della trasmissione Chi l’ha Visto? condotta da Federica Sciarelli su Rai 3. Il programma come si sa tratta di persone scomparse e ancora non ritrovate.

Non solo. La trasmissione si occupa anche di approfondire i fatti di cronaca più importanti che accadono nel nostro Paese. E nella puntata in questione ampio spazio sarà riservato alla vicenda di Denise Pipitone. Infatti sarebbe arrivato un annuncio molto particolare.

In trasmissione ci sarà Piera Maggio che informerà sugli ultimi delle indagini per quanto riguarda la figlia. “Ci hanno fatto vedere la foto di una ragazza, di una minore, che somiglia straordinariamente alla mia Denise” – così aveva detto qualche giorno fa a Domenica In Piera Maggio.

La donna nella puntata di Chi l’ha Visto? passerà in rassegna quanto accaduto fino a questo momento, dal ritrovamento delle cimici a quello della notizia della comunicazione alla famiglia dell’esistenza di una ragazza molto simile a come Denise dovrebbe essere a ormai 20.

La foto in questione risale a qualche anno addietro ma questa ragazza sembra avere la stessa fisionomia della bambina scomparsa a Mazara del Vallo. Insomma il giallo continua ma in puntata pare che la Maggio abbia dichiarato qualcosa di molto importante.

“Insieme al mio avvocato Giacomo Frazzitta non ci arrenderemo mai” – così ha detto la donna a Federica Sciarelli e quindi questo fa capire come ella sia intenzionata ad andare avanti per arrivare alla verità. E possibilmente con la speranza di poter riportare a casa sana e salva la sua Denise.