Casalinga confida ad un’amica appena incontrata al mercato (1 / 2)

Casalinga confida ad un’amica appena incontrata al mercato

Confidarsi tra amiche è normale, così come lo è parlare dei piccoli grandi problemi di coppia, con la speranza di avere il giusto supporto, di sentirsi dire quel qualcosa  che serve per sentirsi meglio. Anche su questo, le barzellette piovono, e sul web, a portata di click, ce ne sono davvero un’infinità.

Vi trovate in un periodo sentimentale no? Avete voglia di smorzare  la tristezza? Beh, perché non leggere questa freddura che stiamo per proporvi? Di sicuro,  riuscirete,  grazie all’ironia, a sentirvi meglio in quanto ,seppur in maniera molto esasperata, le freddure non fanno altro che  raccontare quello che, nella realtà, accade sistematicamente.

Le confessioni tra amiche includono anche i tradimenti o i problemi di intimità, specie se si tratta di una storia lunga che va alimentata,  in modo da degenerare nella routine. Basta poco, in effetti, affinché un legame si trasformi  in qualcosa di davvero noioso, monotono, senza stimoli.

In una coppia c’è sempre chi è  un po’ più preso e passionale rispetto all’altro, in quanto non si può sempre   pensarla allo stesso modo o avere lo stesso grado di passionalità.

In questo caso,  una casalinga si è lasciata andare ad una confessione all’amica, appena incontrata al mercato. Vediamo insieme cosa le ha detto, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto le sue parole hanno strappato un sorriso a milioni di italiani.