Ormai il clamore della notizia della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è ormai passato. E se c’è ancora chi ne parla di certo non lo fa con l’insistenza di prima. La cosa sta andando avanti a suon di avvocati.
Nel mentre entrambi hanno ripreso la loro vita privata e professionale. Anche i figli della coppia, Cristian, nato il 6 Novembre 2005, Chanel nata il 13 Maggio 2007 e Isabel nata il 10 Marzo 2016, continuano a vivere la loro vita anche se hanno appreso che i due genitori ovviamente non stanno più insieme.
Per tutti e tre si è trattato di un momento assolutamente non piacevole e comunque entrambi i genitori hanno parlato con i loro figli per metterli al corrente della situazione che vi era tra loro. Anche per quanto riguarda il mantenimento dei figli ci sono a lavoro gli avvocati di tutti e due.
Avvocati che continuano a seguire la causa tra Totti e la Blasi che di certo continuerà per un bel po’. La vicenda ha avuto un clamoroso risvolto mediatico ma tra l’altro era prevedibile. Basti pensare alla circostanza dei Rolex che tanto ha fatto discutere la pubblica opinione riempiendo le pagine dei giornali.
Insomma la separazione tra i due, anticipata qualche mese prima, si è poi rivelata effettiva. Ma continuano ad arrivare delle notizie molto particolari sulla famiglia in questione.
Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è successo a Chanel Totti la quale ha dato un annuncio che ha sorpreso tutti i fan, un annuncio che nessuno si sarebbe aspettato e che fa capire come la famiglia adesso si allarghi. Chanel è una delle influencer al momento più seguite nel nostro Paese. Nonostante la sua...