Cartabianca. Mauro Corona rivelazione choc in diretta tv: “Non mi lavo da…"

Il noto scrittore si è lasciato andare a rivelazioni particolarmente scandalose circa la sua igiene personale. La conduttrice è rimasta senza parole: ecco cosa ha confessato Corona.

Cartabianca. Mauro Corona rivelazione choc in diretta tv: “Non mi lavo da…"

Mauro Corona è uno scrittore di fama internazionale, autore di alcuni best seller di grande successo tra i quali spicca ‘La fine del mondo storto’, vincitore del Premio Bancarella 2011. Negli ultimi anni è apparso molto spesso anche in televisione in qualità di ospite opinionista, soprattutto nel talk show di Rai 3 ‘Cartabianca‘.

Sono divenuti celebri i suoi botta e risposta con la conduttrice Bianca Berlinguer, la quale non sempre ha mostrato di gradire le uscite eccessivamente eccentriche del fumantino scrittore. In una delle ultime puntate ha fatto molto scalpore una rivelazione inedita di Corona circa le sue abitudini igieniche: ecco l’ambigua rivelazione.

Le parole di Corona

Come spesso succede, Mauro Corona è riuscito ancora una volta a far parlare di sè per un’altra sua uscita decisamente fuori dalle righe. In un ennesimo scambio di battute esilarante con Bianca Berlinguer, celebre giornalista e conduttrice della trasmissione Cartabianca, lo scrittore si è lasciato andare ad una rivelazione inedita. 

In sostanza pare che, per una questione di ph della pella, Mauro Corona non sia particolarmente dedito a farsi le docce: “Le mie sono anche battute, ogni tanto mi faccio una doccia. Una volta a settimana, anche meno. Io non faccio cattivo odore, so di camoscio. Siete voi che dovete lavarvi. Io il pH lo chiamo pil che è il prodotto interno lordo che mantiene le difese immunitarie”.

Con la sua proverbiale sponteneità, l’alpinista ancora una volta ha confermato questa sua scarsa propensione a lavarsi quotidianamente, preferendo salvaguardare il ph naturale della pelle e a mantenere un sistema immunitario allenato. Infine ha voluto lanciare la sua provocazione: “Sarei lordo secondo voi? Gliel’ho detto mille volte…se vuol venire ad annusarmi io sono qui”. A quel punto la Berlinguer ha colto l’occasione per ribadirgli l’invito di recarsi in studio, così da poter poi constatare la veridicità delle parole dello scrittore in merito al suo odore.

Continua a leggere su Fidelity Donna