Cartabianca, Corona non smette di parlare e Al Bano lo zittisce (1 / 2)

Cartabianca, Corona non smette di parlare e Al Bano lo zittisce

La televisione italiana è pienissima come sappiamo di programmi televisivi. Programmi che stanno tutti per terminare in modo da lasciare spazio alla programmazione estiva, che prevede come si sa game show e altri programmi di intrattenimento.

Uno dei programmi più seguiti dalla gente è sicuramente Cartabianca, condotto da Bianca Berlinguer. Dopo il suo addio alla Rai il programma adesso va in onda su Rete 4 con il nome di “E’ sempre Cartabianca”.

Come sempre a condurre il programma è la stessa Berlinguer che tratta tutti i temi di attualità e di politica con la massima chiarezza. In studio come sempre ci sono gli ospiti e tra questi non può mancare il sempre presente Mauro Corona.

Come si sa Corona fa l’opinionista e dice la sua su quello che succede e sui fatti per cui viene interpellato. Sono diventate storiche le scaramucce con la stessa Bianca che una volta addirittura lo cacciò dalla diretta in quanto Corona pareva visibilmente su di giri. Lo stesso successivamente si scusò.

E arrivò contestualmente anche il perdono della conduttrice. Da allora si sono verificati solo episodi sporadici e Corona sembra aver capito la lezione inflitta dalla Berglinguer.

Mauro è molto preparato sui fatti di cronaca per cui viene chiamato ad esprimere un suo pensiero, ma proprio in diretta tv è successa una cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha colpito moltissimo i telespettatori. Andiamo quindi a vedere nella prossima pagina i dettagli della situazione.