Cartabianca, Corona non smette di parlare e Al Bano lo zittisce (2 / 2)

Nelle scorse ore è andata in onda l’ultima puntata di “E’ sempre Cartabianca”. Come sempre la Berlinguer ha ringraziato la produzione e gli addetti alla regia del programma e anche i suoi ospiti, Corona incluso.

Nello spazio a lui dedicato Corona è andato quindi un po’ lungo, continuando a dilungarsi e a parlare degli attuali eventi che sono accaduti nel mondo della politica, come ad esempio il G7 che si è tenuto negli scorsi giorni in Puglia e che ha visto in Italia i presidenti dei sette Paesi più industrializzati del mondo.

Durante l’intervento di Corona però dietro le quinte era già pronto il cantante Al Bano Carrisi, che era uno degli ospiti. A questo punto, visto che si stava facendo “tardi” per l’ingresso di Al Bano, il cantante è entrato interrompendo l’intervento di Corona.

Mauro Corona non riesce a nascondere il disappunto ma, quando il momento canoro termina, con Al Bano che canta “e vaaaaaa”, Corona risponde ad una domanda di Bianca riguarda al cantante di Cellino San Marco. “Contento di aver rivisto il tuo amico Al Bano” – domanda Berlinguer a Corona.

“Sono contentissimo” – risponde sinceramente Corona. Subito dopo Mauro ha continuato il suo intervento parlando ancora di politica. Lo stesso cantante pugliese ha fatto sapere di aver votato alle elezioni non rivelando però per chi. Poi il cantante ha espresso anche delle sue considerazioni sull’evento.

“Ho dovuto per anni spiegare dove vivessi e sono contento che adesso sia arrivato il G7. Borgo Egnazia? Artificiale? Il materiale è buono. È un bel posto ed è un posto che merita di essere visto. In Puglia non c’è la possibilità per avere tutta la gente che c’era lì e per fortuna che c’era un posto così” – così afferma il “Leone di Cellino San Marco”. Che poi si lascia andare ad una critica. “Quello che mi stupisce è che non sono stato invitato, con tutta la pubblicità che ho fatto a quella regione, ma l’importante è che in Puglia sia successo quello che sia successo” – così ha affermato Al Bano, anche perchè il G7 si è tenuto sia a Brindisi (la cena di gala dei potenti della Terra) che appunto a Borgo Egnazia, tutte e due località della provincia di Brindisi come appunto la sua Cellino San Marco.