“Carriera finita”. Sanremo 2023, è successo tutto in diretta Tv (1 / 2)

“Carriera finita”. Sanremo 2023, è successo tutto in diretta Tv

La seconda puntata del Festival di Sanremo non è stata solo quella della presentazione degli altri big in gara e degli ospiti internazionali, dato che i nostrani non sono da meno.

Sappiamo che, da anni, la formula della kermesse canora si è evoluta, lasciando spazio alla comicità. Se in prima sera, il grande Roberto Benigni ha incantato la platea e i telespettatori, ieri sera si è riso ugualmente.

Tutto merito di Angelo Duro, il comico politicamente scorretto. Palermitano, ha esordito con ‘Le Iene’ e, da lì ha conquistato il suo pubblico. Fiorello lo adora, Amadeus gli ha dato carta bianca.

In conferenza stampa, ieri mattina, Amadeus aveva speso solo belle parole per lui: ” Lo conosco e lo considero geniale, portarlo a Sanremo non è una provocazione”.

Ama aveva, peraltro, aggiunto: “Può dire ciò che vuole, se inviti Angelo Duro, devi sapere che inviti Angelo Duro. Ho voluto valorizzare un giovane comico e lui è una scommessa anche per me. Riempie i teatri, è estremamente forte. Domani parleremo sicuramente di lui”. Ma in diretta è successo un qualcosa che ha fatto rimanere tutti senza parole.