Carolyn Smith: la brutta notizia poco fa in diretta tv

Una brutta notizia riguardo la ballerina è arrivata proprio in queste ore, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Il suo racconto è stato da brividi, ecco che cosa è accaduto.

Pubblicato il 9 ottobre 2022, alle ore 11:18

Carolyn Smith: la brutta notizia poco fa in diretta tv

Ascolta questo articolo

In questi due anni abbiamo imparato come proteggersi dalle malattie virali sia una cosa molto importante. Con l’arrivo della pandemia di Covid-19 abbiamo imparato ad utilizzare dispositivi di protezione individuale, come ad esempio le mascherine e portare con noi sempre delle confezioni di disinfettante per le mani. Insomma la nostra vita è leggermente cambiata, anche se per un periodo abbiamo osservato anche restrizioni alle libertà personali.

Ma nel mondo ci sono malattie che provocano, così come il Covid, tantissimi morti ogni anno. Si tratta di malattie che hanno un impatto devastante sulla popolazione mondiale e che non sempre si riescono a diagnosticare in tempo: stiamo parlando dei tumori. Come si sa molti vip sono stati affetti da questa malattia, basti pensare a quello che è capitato a Fedez. E anche la ballerina Carolyn Smith ha avuto a che fare con questo male, il suo racconto ha scioccato tutti. 

La lotta di Carolyn Smith

Come è noto in questi giorni sono cominciati i programmi tv della stagione 2022-2023. Uno di questi è “Ballando con le Stelle” condotto su Rai 1 in prima serata iil sabato sera da Milly Carlucci. Si tratta di un format dove una serie di cantanti, attori, comici e sportivi si lanciano in una energica competizione in cui imparano l’arte del ballo, gareggiando in coppia con i maestri professionisti del programma.

Nella serata dell’8 ottobre è andata in onda la prima puntata, che non ha mancato di riservare le prime sorprese. In trasmissione ci sono anche dei giurati. Uno di questi giurati è la ballerina Carolyn Smith, originaria della Scozia. La donna vive e lavora nel nostro Paese e proprio in vista della prima puntata di “Ballando con le Stelle” ha rilasciato una intervista al settimanale “Vero”.

La donna ha parlato del difficile periodo che ha dovuto passare a causa di un tumore. “Non auguro a nessuno di vivere ciò che ho vissuto io, ma è vero che anche la malattia mi ha dato insegnamenti di vita importanti” – così ha dichiarato la Smith, la quale ha raccontato che durante il momento più duro della malattia la danza è stata come un “antidolorifico”. A lei è stato chiesto anche se si è mai pentita di aver lasciato la Scozia, e lei ha risposto in maniera negativa. 

“Non mi pento mai di nulla, persino gli sbagli che ho fatto mi sono sempre serviti a trovare la strada giusta”  – così ha detto Carolyn Smith. Poi alla ballerina, infine, è stato chiesto un parere sulla Regina Elisabetta II, recentemente scomparsa. “Amavo quella donna, ha speso la sua vita per il Regno Unito” – così ha dichiarato Carolin Smith.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come anche i vip possano trascorrere dei periodi non proprio facili, quello che è successo alla Smith ci fa capire come i tumori possano colpire improvvisamente le persone. Adesso Carolyn si è ripresa, ma quel durissimo momento le ha anche insegnato forse ad amare ancora di più la vita e tutto il percorso che ha fatto fino ad ora.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!