Carolyn Smith: la brutta notizia è arrivata poco fa

Carolyn Smith ha deciso di aggiornare i fan, decisamente preoccupati, delle sue condizioni di salute. Poco fa è arrivata una notizia che, purtroppo, non è positiva. Ecco cosa sta accadendo.

Carolyn Smith: la brutta notizia è arrivata poco fa

Nata a Glasgow il 16 novembre 1960,Carolyn Smith è una ballerina e coreografa britannica che ha conquistato il pubblico italiano, grazie alla sua partecipazione a Ballando con le stelle, l’amato talent show Rai con al timone la bravissima Milly Carlucci.

Carolyn Smith, come sappiamo, ha scoperto di avere un tumore al seno nel 2015, sconfiggendolo, da guerriera, sottoponendosi alle cure. Nel 2018,però, ha ricevuto una nuova diagnosi e ha ripreso la sua battaglia durissima che ancora non si è conclusa. 

Le parole di Carolyn Smith ai fan 

La famosa coreografa ha voluto aggiornare i fan sulle sue condizioni e ha svelato cosa le avrebbero detto i medici durante le sue ultime visite di controllo. Queste le sue parole:“Il tipo di tumore che ho avuto è molto aggressivo. I medici oggi mi hanno detto che il rischio è troppo alto per fermarsi adesso con la chemioterapia biologica. Avrei il 60% dei possibilità di una recidiva“. 

Negli ultimi giorni, dopo l’annuncio di Fedez e del suo problema di salute che avrebbe richiesto un percorso di cure, sino alla rottura del silenzio e alla confessione della sua malattia, un tumore neuroendocrino al pancreas che lo ha portato ad un intervento d’urgenza al San Raffaele di Milano, in tanti hanno voluto far sentire la loro vicinanza al rapper 32milanese. 

Tra questi, la stessa Carolyn Smith ha espresso la sua solidarietà nei confronti di Federico Lucia e, in un messaggio via social a lui indirizzato, ha dichiarato: “Lo so cosa si sente quando arriva la notizia di una malattia , lo so cosa dovete affrontare in privato e pubblico. Sono dal 2015 che combatto, e combatto fino in fondo. Ma lo so che in Italia abbiamo l’eccellenza medico migliore nel mondo. Sicuramente qualcuno non è d’accordo con me, ma non me ne frega nulla, sicuramente non hanno vissuto al di fuori d’italia”. 

La coreografa ha aggiunto: “Le mie parole forse contano poco perche non ho nessuno rapporto con Vittorio e Fedez, ma me lo sento da dire “ Non mollare mai, affrontare tutto con la positività e un sorriso anche quando deve mandare in quel paese tutto e tutti “ . La positività aiuta i medici che aiutano noi”.

Continua a leggere su Fidelity Donna