Carolyn Smith non ha certo bisogno di presentazioni, essendo una delle più importanti ballerine e coreografe del mondo del piccolo e grande schermo, conosciuta praticamente in tutto il globo, grazie al suo talento, alle sue eccezionali capacità che l’hanno resa una donna davvero incredibile, grazie alla tenacia che l’ha sempre contraddistinta.
La Smith è nata a Glasgow, in Scozia, nel 1960. Sin da piccolissima si è appassionata alla danza, passione che poi l’ha portata appunto a trasferirsi in Italia nel 1982. A soli 15 anni Carolyn ha acquisito la specializzazione in danza latino-americana.
In questi anni l’abbiamo vista spesso sul piccolo schermo anche come giudice ad esempio a Ballando con le Stelle, che ha voluto nel cast una seria professionista come appunto la Smith. Una personalità davvero molto particolare e sensibile Carolyn.
Nel corso della sua carriera ha preso parte a diverse competizioni internazionali, quali i campionati del Mondo, il Blackpool Dance Festival e il Grand Slam, ottenendo sempre degli ottimi risultati.
Insomma una personalità versatile quella di Carolyn Smith che piace a tutti anche per le sue capacità nel mondo della danza. Ma da quanto apprendiamo pare che per lei non ci siano delle buone notizie.
Infatti nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa sta succedendo nella vita della Smith e perchè la notizia che è arrivata sta destando apprensione nei fan della famosissima giudice di Ballando con le Stelle.