Carolyn Smith, il triste annuncio è appena arrivato (2 / 2)

Recentemente la Smith è tornata a parlare delle sue condizioni di salute. Infatti ella ha rivelato purtroppo come la neoplasia della quale soffriva in passato purtroppo è tornata. E sempre nello stesso punto.

Ormai la Smith fa i conti con il male ormai da otto anni e da quando lo ha scoperto non ha mai smesso di affrontarlo. Pareva che tutto fosse finito quando improvvisamente dopo alcune visite ha scoperto che il male era tornato nuovamente.

“Dopo gli esami di routine, mi hanno detto che dovevo sottopormi a una cura più aggressiva. Sto facendo la chemioterapia ogni tre settimane e il giorno dopo, per proteggere il midollo e aumentare i globuli bianchi, faccio una puntura che non è una passeggiata” – così ha dichiarato la Smith alla stampa.

La neoplasia che ha la Smith si trova al seno. La Smith ha riferito che è ormai come se la patologia giocasse a nascondino, ma non per questo lei smetterà di affrontare la patologia che ormai la mette da tantissimi alla prova. E poi ha ringraziato la stessa Milly Carlucci, a cui la professionista deve la vita.

Fu proprio Milly a far conoscere a Carolyn l’oncologa che adesso la segue. “Milly mi ha salvato la vita” – così ha detto alla stampa la Smith, che ormai è legatissima a Ballando con le Stelle e alla stessa Carlucci.

Quando ha scoperto che la neoplasia era tornata Carolyn ha affermato che questa cosa non se la sarebbe mai aspettata. “Non pensavo di dover affrontare una chemio più forte delle prime cure” – così ha dichiarato la Smith. Al momento la professionista quindi continuerà le cure per la neoplasia con cui sta facendo i conti.