Carolyn Smith, il triste annuncio dell’amatissima ballerina: "Mi dispiace.." (2 / 2)

Carolyn Smith negli ultimi anni ha affrontato una dura lotta contro una neoplasia al seno diagnosticata nel 2015, ricorrendo periodicamente alla chemioterapia per contrastarlo. In un’intervista a Verissimo, ha rivelato di continuare a fare i conti contro il questo brutto male ormai da nove anni, sottoponendosi regolarmente ai cicli di cura ogni mese.

In tutti questi anni non sono mancati i momenti difficili per lei, tanto che ha confessato di aver recentemente subito anche attacchi di panico. Molto attiva sui social, Carolyn ha sempre tenuto aggiornati i suoi tanti followers del suo percorso per sconfiggere questa brutta patologia.

In queste ore ha mostrato tutto il suo entusiasmo per una splendida vacanza trascorsa sulle Dolomiti. “Allora andiamo a casa, quanto mi dispiace andare via da qua –ha detto la coreografa– Mi rigenera in tutti i sensi della parola. Un posto meraviglioso, si mangia bene e poi la Spa, e lo staff, sono meravigliosi”.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Carolyn ha ringraziato l’Hotel Cristallo, dove ha alloggiato, per l’ospitalità e la professionalità dello staff, evidenziando l’importanza di tali momenti di relax nel suo percorso di guarigione. “La montagna è un santuario per me. Non cammino più di tanto perché mi causa affaticamento respiratorio, ma sto risolvendo questa situazione. Non guardo la Tv, ma vado in piscina, sauna e spa, leggo e ascolto musica”, ha aggiunto la Smith.

Infine, la coreografa ha espresso tutta la sua carica per affrontare futuri progetti, mostrando una determinazione e un’energia ammirabili nonostante le sfide che sta affrontando.