Lei non ha certo bisogno di presentazioni. Stiamo parlando di Carolyn Smith, una delle ballerine più importanti del panorama internazionale e giudice fisso a Ballando con le Stelle, il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.
Nel corso di questi ultimi anni la fama della Smith è cresciuta davvero moltissimo. Non che prima non fosse famosa, ma certamente la costante apparizione sulla Rai e in diversi salotti televisivi l’ha resa assolutamente celebre. Come è risaputo la sua carriera nel mondo della danza è di tutto rispetto.
Agli inizi degli anni 80′ , la Smith si è trasferita in Italia, convolando a nozze con un collega torinese. Da allora ha iniziato a dedicarsi solo all’insegnamento, aprendo una scuola di danza con diverse sedi in tutta Europa: la Carolyn Smith Dance Academy.
La sua vita è stata costellata da diversi momenti molto particolari, uno tra tutti quello avvenuto nel 2015, quando la Smith ha scoperto di avere una neoplasia al seno. Per lei si è trattato di qualcosa di inaspettato che l’ha costretta a fare i conti con tutte le cure previste in questi casi.
In quei giorni la Smith riferì a mezzo stampa quanto le era stato diagnosticato, e fece anche delle interviste televisive in cui raccontò la sua situazione. Carolyn commosse tutta Italia, e il mondo intero, quando appunto ha raccontato della patologia.
Nella prossima pagina però andremo a vedere che cosa sta succedendo nella sua vita, la notizia è arrivata da pochissimo in redazione e nessuno se la sarebbe mai aspettata.