Volto noto di Ballando con le Stelle, dove riveste il ruolo di presidente di giuria dal lontano 2007, Carolyn Smith è stata una ballerina di successo planetario. Nel corso della sua carriera ha preso parte a diverse competizioni internazionali, quali i campionati del Mondo, il Blackpool Dance Festival e il Grand Slam ottenendo risultati di tutto rispetto.
Era il novembre 2015 quando l’ex ballerina annunciò a tutti per la prima volta di aver ricevuto una terribile diagnosi di cancro al seno. In questi ultimi anni non si è mai persa d’animo, continuando a lottare con grande determinazione contro una malattia che si ripresenta a fasi alterne e per la quale è ancora in cura. Pare che in queste ore sia finita nuovamente in ospedale: ecco cosa è successo.
Di nuovo in ospedaleÂ
Reduce da questa brutta esperienza, Carolyn Smith ha deciso di spendersi in prima persona in favore della ricerca, divenendo testimonial AIRC e realizzando campagne di sensibilizzazione sul tema. In questi anni la sua malattia si è rivelata piuttosto subdola, ripresentandosi proprio quando pensava di averla sconfitta: “Pensavo fosse finita, invece no. Sembra che questo tumore giochi a nascondino, va e viene“- aveva dichiarato a tal proposito la Smith.
Di recente la ballerina è stata costretta a recarsi nuovamente in ospedale per sottoporsi alle solite cure necessarie, come da lei a messo, per tenere a bada la malattia. Con grande stupore dei fan ha voluto condividere quei momenti sui social dove, con delle stories su Instagram ci ha tenuto a ringraziare tutto il personale sanitario che si sta prendendo cura di lei con grande premura e professionalità .
In tutti questi anni di battaglia la ballerina britannica ha potuto contare sull’affetto dei suoi cari e dei suoi tanti affezionati colleghi a Ballando con le stelle. In una recente intervista la Smith ha ricordato proprio il bellissimo gesto di Milly Carlucci non appena le rivelò la brutta notizia: “La prima persona che ho chiamato è stata lei. Mi è stata accanto, mi ha messo in contatto con il team che da allora mi segue e mi ha salvato la vita”.