Carolyn Smith finisce di nuovo in ospedale, fan in apprensione per le sue condizioni

La nota ex ballerina sta facendo i conti da diversi anni con un brutto male. In queste ore pare che la Smith sia finita nuovamente in ospedale: ecco come sta.

Carolyn Smith finisce di nuovo in ospedale, fan in apprensione per le sue condizioni

Volto noto di Ballando con le Stelle, dove riveste il ruolo di presidente di giuria dal lontano 2007, Carolyn Smith è stata una ballerina di successo planetario. Nel corso della sua carriera ha preso parte a diverse competizioni internazionali, quali i campionati del Mondo, il Blackpool Dance Festival e il Grand Slam ottenendo risultati di tutto rispetto.

Era il novembre 2015 quando l’ex ballerina annunciò a tutti per la prima volta di aver ricevuto una terribile diagnosi di cancro al seno. In questi ultimi anni non si è mai persa d’animo, continuando a lottare con grande determinazione contro una malattia che si ripresenta a fasi alterne e per la quale è ancora in cura. Pare che in queste ore sia finita nuovamente in ospedale: ecco cosa è successo.

Di nuovo in ospedale 

Reduce da questa brutta esperienza, Carolyn Smith ha deciso di spendersi in prima persona in favore della ricerca, divenendo testimonial AIRC e realizzando campagne di sensibilizzazione sul tema. In questi anni la sua malattia si è rivelata piuttosto subdola, ripresentandosi proprio quando pensava di averla sconfitta: “Pensavo fosse finita, invece no. Sembra che questo tumore giochi a nascondino, va e viene“- aveva dichiarato a tal proposito la Smith.

Di recente la ballerina è stata costretta a recarsi nuovamente in ospedale per sottoporsi alle solite cure necessarie, come da lei a messo, per tenere a bada la malattia. Con grande stupore dei fan ha voluto condividere quei momenti sui social dove, con delle stories su Instagram ci ha tenuto a ringraziare tutto il personale sanitario che si sta prendendo cura di lei con grande premura e professionalità.

In tutti questi anni di battaglia la ballerina britannica ha potuto contare sull’affetto dei suoi cari e dei suoi tanti affezionati colleghi a Ballando con le stelle. In una recente intervista la Smith ha ricordato proprio il bellissimo gesto di Milly Carlucci non appena le rivelò la brutta notizia: “La prima persona che ho chiamato è stata lei. Mi è stata accanto, mi ha messo in contatto con il team che da allora mi segue e mi ha salvato la vita”.

Continua a leggere su Fidelity Donna