Carolyn Smith, la tremenda notizia in diretta Tv: "Con l’ultima Tac ho scoperto che.."

Brutte notizie per la nota ex ballerina, gli ultimi esami medici hanno rivelato ciò che già si temeva. Purtroppo dovrà ancora continuare a combattere: ecco la sua situazione.

Carolyn Smith, la tremenda notizia in diretta Tv: "Con l’ultima Tac ho scoperto che.."

Volto noto di Ballando con le Stelle, dove riveste il ruolo di presidente di giuria, Carolyn Smith è stata un ex ballerina di successo in tutto il mondo. Nel corso della sua carriera ha preso parte a diverse competizioni internazionali, quali i campionati del Mondo, il Blackpool Dance Festival e il Grand Slam ottenendo risultati di tutto rispetto.

Ad inizio anni 80′ si trasferisce in Italia, dove sposa un collega torinese, ed inizia a dedicarsi all’insegnamento aprendo una scuola di danza con diverse sedi in tutta Europa, la Carolyn Smith Dance Academy. Dopo aver trovato anche il successo televisivo con il noto talent della Rai, purtroppo l’ex ballerina si trova poi a fare i conti con un brutto male: ecco la sua storia.

La tremenda notizia

Era il novembre del 2015 quando la nota ballerina rivelava a tutti di essere affetta da un tumore maligno al seno. Da quel momento è iniziata la sua battaglia contro la malattia, che dopo una fase remissione è tornata a ripresentarsi in modo preoccupante. Reduce da questa brutta esperienza, da allora la Smith si è spesa in favore della ricerca divenendo testimonial dell’AIRC e realizzando campagne di sensibilizzazione sul tema. 

Il tumore non mi dà tregua. Problemi al fegato“, queste le parole colme di strazio e insofferenza dell’ex ballerina, sfinita da anni di cure e di farmaci. Il prossimo 8 novembre la Smith dovrà sottoporsi ad una nuova ecografia in quanto da una recente TAC è emerso come vi siano delle macchie sospette proprio nella zona dove ha subito la masectomia.

La speranza è ovviamente quella che non sia nulla di grave e che la 62enne non debba sottoporsi ad ulteriori cicli di chemioteramia. Intanto dovrà sottoporsi ad una cura specifica per il fegato, molto affaticato dalla quantità enorme di farmaci che l’ex ballerina ha assunto in questi anni. Ma Carolyn è una donna forte, e non intende cedere di un millimetro rispetto a questo male oscuro.

Continua a leggere su Fidelity Donna