Classe 1978, bellezza a dir poco disarmante, fascino inalterato , Carolina Marconi, venezuelana, nata a Caracas (Venezuela) nel 1978, figlia di un diplomatico italo-eritreo, Pasquale Marconi, ha vissuto a Roma sin da quando era bambina, diplomandosi al Liceo linguistico di Colleferro.
Il suo debutto sul piccolo schermo avviene a soli 19anni, in veste di valletta al varietà Beato tra le donne, seguito dalla partecipazione ad altri programmi tra cui I cervelloni , Festa di Classe , Goleada e Stasera pago io nel 2001. L’approdo al cinema è nel 2000, come attrice, assieme ad Alessia Merz, nel B-movie Intrigo a Cuba.
La Marconi deve la sua fama al Grande Fratello, il reality show cui ha partecipato nel 2004… esperienza bissata, seppur in versione vip, nel 2022, col suo nuovo ingresso nella casa più spiata dagli italiani, quella, ovviamente, di Cinecittà.
Grazie alla sua bellezza, nel 2006 ha posato senza veli per For men in un calendario che ha mandato letteralmente in delirio i suoi fan Una lunga carriera, la sua, in cui non sono mancati momenti dolorosi, come la scoperta di una neoplasia al seno, contro la quale, con tenacia, la Marconi ha sempre combattuto. Procede a gonfie vele la sua storia d’amore con l’ex calciatore Alessandro Tulli.
Ma Carolina Marconi in queste ore ha fatto un annuncio social che nessuno si sarebbe aspettato.
Si è trattato di un annuncio che è arrivato come un fulmine e ciel sereno e che ha praticamente sconvolto tutti i fan della Marconi. Nella prossima pagina andremo a vedere nel dettaglio che cosa le è successo. Una situazione assurda.