Carolina Marconi, l’annuncio sui social sull’esito della Tac (2 / 2)

Carolina Marconi per descrivere la sua situazione ha pubblicato un lunghissimo post su Instagram, un post che ha fatto immediatamente il giro del web.

“Buongiorno amici ho pensato tanto prima di pubblicare questo post ma faccio quello che sento ,dico sempre la verità anche perché mi avete fatto tanta compagnia nel momento più duro della mia vita” – così comincia il post della Marconi dalle quali parole si evince come la situazione sia seria.

Abbiamo detto nella pagina precedente che alla Marconi fu diagnosticata una neoplasia al seno. Adesso però pare che le preoccupazioni per lei non siano finite, in quanto le è stato trovato qualcosa al fegato, di cui però ancora non si conosce l’entità. La Marconi ha continuato a spiegare la situazione.

“I risultati sono usciti mammografia -eco ok ma nella la tac c’è qualcosa al fegato (nn c’è mai Pace )e quindi dovrò fare un’altra risonanza con il contrasto x vedere realmente di cosa si tratta ..ecco xche’ sono sparita ,è stata una doccia fredda ero spaventata ,devo solo aspettare che mi chiamino per effettuare tutto” – così continua il messaggio.

La Marconi ha fatto inoltre sapere di essere stata contatta dal suo oncologo. “Non vi dico le mie gambe come tremavano ,sentivo nuovamente il cuore accelerare e in quel momento tutto quello che stavo facendo improvvisamente nn aveva più senso ,ho avuto un vero e proprio blackout ,ancora due settimane cavolo con il punto interrogativo” – queste inoltre le sue parole.

Nelle prossime ore sicuramente si potranno conoscere ulteriori dettagli sulla situazione che sta attanagliando Carolina Marconi. Il post reca una bellissima foto di lei abbracciata al suo compagno. “Condivido con voi tutto questo xche’ spero che faccia forza e faccia sentire meno soli chi si trova nelle mie stesse condizioni ,quindi stringiamoci la mano e facciamoci forza .Grazie ,vvb Carolina” – questa la conclusione di Carolina Maconi all’interno del post.