Carolina Marconi, l’annuncio poco fa: ecco cosa sta succedendo

La showgirl sta attraversando un periodo molto particolare della sua vita, per questo ha deciso di fare una importante comunicazione ai fan. Vediamo di cosa si tratta.

Carolina Marconi, l’annuncio poco fa: ecco cosa sta succedendo

La maggior parte delle persone in Italia conosce la showgirl Carolina Marconi. Si tratta di una delle vip più apprezzate del mondo dello spettacolo, concorrente anche al Grande Fratello. La Marconi è entrata subito nel cuore degli italiani, questo grazie al suo carattere estroverso e al fatto di non avere peli sulla lingua. La showgirl, come si saprà, sta attraversando un momento molto particolare della sua vita in quanto le è stato diagnosticato un tumore al seno. 

A causa di ciò ha dovuto affrontare un delicato intervento chirurgico per poi effettuare la chemioterapia. Un momento personale quindi non proprio roseo per la Marconi. Lei stessa aveva informato i fan che le difficoltà non sarebbero svanite tutto ad un tratto dopo l’intervento e l’inizio della chemio. “Nessuno ne parla. Devi bloccare il ciclo per entrare in menopausa precoce. La terapia ormonale provoca mal di ossa. Tu sei gonfia, stanca, hai le vampate, non dormi. In più ci sono gli sbalzi d’umore, i pianti disperati sotto la doccia e gli attacchi di panico” – questo il drammatico racconto di Carolina, che però ha fatto un annuncio a i suoi fan.

L’annuncio di Carolina

Questa situazione di salute ha costretto Carolina anche a rivedere alcune sue abitudini personali. Innanzitutto ha confessto che per lei la prova più difficile sarebbe quella di non poter avere un figlio. I medici infatti le hanno sconsigliato di intraprendere la gravidanza proprio durante la cura ormonale. 

Tra l’altro al danno si aggiunge anche la beffa. Carolina ha infatti un tumore e non potrebbe neanche adottare un bambino. Insomma una difficoltà una dietro l’altra per la Marconi, che nonostante tutto non si arrende. “Ho imparato ad apprezzare ogni singola cosa. È sempre il momento giusto di fare ciò per cui vale la pena lottare” – così aveva scritto sui social diverso tempo fa Carolina Marconi.

Nel frattempo come si diceva la vita di Carolina è cambiata, per via del tumore ha dovuto cambiare alcune abitudini a cui forse non avrebbe mai rinunciato. La malattia le ha fatto cambiare infatti alimentazione, eliminando dalla sua dieta farine bianche, i dolci e la carne rossa, questo è l’importante annuncio che Carolina ha fatto ai fan. Per questo ha cominciato anche a fare una campagna di sensibilizzazione anche tra i suoi cari, incluso il fidanzato Alessandro Tulli.

Continua a leggere su Fidelity Donna