Carolina Marconi è entrata nelle nostre case come concorrente della quarta edizione del Grande Fratello e da allora in poi la sua carriera nel mondo dello spettacolo ha preso il via. 46 anni, una bellezza indiscutibile, per non parlare del suo sorriso contagioso, Carolina si è fatta conoscere gradualmente dal pubblico, che l’ha sempre amata.
La showgirl e attrice venezuelana, ha debuttato come valletta al programma Beato tra le donne, per poi lavorare a I cervelloni, Festa di classe, Goleada, Intrigo a Cuba. , sino alla partecipazione al reality più spiato d’Italia, in cui ha conosciuto Tommy Vee, il dj col quale ha avuto una relazione, iniziata sotto i riflettori e proseguita per diverso tempo.
Una carriera di tutto rispetto, quella di Carolina, che è diventata nel frattempo anche stilista, disegnando una sua linea di scarpe ma c’è un capitolo duro, buio, nella vita della showgirl, che come noto ha dovuto affrontare una neoplasia al seno, diagnosticatale nel 2021. Di tempo ne è passato da allora.
E’ stata proprio lei a parlarne apertamente, in diverse interviste e nella stessa casa del GF Vip che l’ha rivista, anni dopo, protagonista. I fan hanno continuato a seguire il suo percorso, pregando per la remissione della patologia.
Poco fa, però, ai microfoni di Silvia Toffanin, Carolina Marconi ha fatto delle rivelazioni sconvolgenti su cosa i medici le hanno trovato. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo.