Carolina Marconi, lacrime in Tv: “Hanno trovato qualcosa nel…” (2 / 2)

Carolina Marconi, partendo proprio dalla diagnosi di neoplasia al seno, ha voluto sempre sensibilizzare le donne ai controlli di routine, per evitare che la patologia prenda piede o a prenderla in tempo,  La showgirl venezuelana si è fatta portavoce di forza e determinazione nell’affrontare la patologia.

Come ricorderete, proprio nella casa  del Grande Fratello Vip,   Carolina ha parlato senza mezzi termini del duro percorso che ha dovuto fare  e che, a quanto pare, non è ancora finito.  Difatti,   ospite di Silvia Toffanin nello studio di Verissimo, si è lasciata andare ad una toccante confessione che ha commosso la stessa conduttrice, i presenti, e i telespettatori da casa.

Nel corso di  una TAC di routine, i medici hanno scoperto una lesione al fegato: e Carolina ha ricordato le parole che gli specialisti le hanno detto:  “nella la tac c’è qualcosa al fegato”. Il suo oncologo le ha comunicato  la notizia che  ha creato in lei fortissima apprensione logicamente.

Carolina,  nonostante abbia ricevuto consigli di non parlare di questa ennesima doccia fredda, con tenacia,  ha deciso di condividere la sua esperienza su Instagram e lo ha fatto per infondere a tutte coloro che stanno vivendo il suo stesso percorso, tutta la forza di cui hanno bisogno.

La showgirl ha rimarcato, inoltre, l’importanza di non lasciarsi sopraffare dall’ansia e di mantenere la fede. Un esempio davvero encomiabile, quello della Marconi che, nonostante la vita non gli sia stata tutta a favore, con  grinta, è intenzionata a lasciarsi alle spalle il nemico.  E i fan non possono che starle vicino, a mezzo social.