Carolina Marconi è salita alla ribalta del grande pubblico con la partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello, dove intrigò il pubblico per la relazione nata con il dj Tommy Vee, un altro concorrente della casa. Da quel momento la sua vita professionale segnò una svolta, approndando come conduttrice in diversi programmi tv, come per esempio ‘Tintoria show’, in onda su Rai 3.
Negli ultimi anni è tornata a far parlare di sè per un fatto decisamente molto triste: vale a dire la diagnosi di neoplasia al seno nel 2021. Da allora è iniziata per lei una lunga battaglia contro la malattia, sempre alle prese con chemio e radioterapia. Tuttavia non si è mai persa d’animo, continuando a mostrarsi in splendida forma.
Grazie anche alla vicinanza della sua famiglia e dei suoi cari, in particolare del compagno Alessandro Tulli, Carolina Marconi era riuscita finalmente a vincere la sfida più importante della sua vita contro la malattia. Dopo anni di di sconforto, poteva finalmente riabbracciare la meritata normalità.
In queste ore la l’ex gieffina è tornata a far parlare di sè con un annuncio a sorpresa. Le sue tristi parole sono davvero un colpo al cuore per tutti, non ci si aspettava una rivelazione così forte.
Carolina Marconi ha rivelato di aver ricevuto una telefonata particolarmente inattesa e che le ha gelato il cuore. Le parole dell’ex gieffina stanno risuonando ovunque sul web, lasciando letteralmente allibiti tanti suoi fan. Cosa ha dichiarato? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.