Carmine è deceduto a soli 13 anni sotto gli occhi della mamma (1 / 2)

Carmine è deceduto a soli 13 anni sotto gli occhi della mamma

Le parole, a volte, sono superflue perché il pensiero va fisso a dei genitori, rimasti orfani del loro bambino. Per chi ci crede, ci sarà il paradiso a lenire la sofferenza, permettendo ad un padre ed una madre di poterlo riabbracciare, per chi, invece, non ha fede, è davvero dura, più di ogni cosa.

Sono in tanti i piccoli angeli in Italia e nel mondo e spesso le loro storie finiscono con l’occupare un posto della cronaca nera nazionale o vengono ripercorse dai media,  in modo che più utenti possibile riescano, attraverso la ricostruzione dell’accaduto,  a capire la gravità dei fatti, stringendosi in un abbraccio forte, sentito, partecipativo, ai familiari di chi non c’è più.

Chi ha un figlio, desidera il meglio per lui e sacrificherebbe la sua stessa vita, pur di vederlo realizzato, in perfetta salute,  circondato da tanto amore. Pensiamo solo che ci sono dei genitori che  tutto questo non potranno mai averlo,  in quanto  il loro bambino , che hanno amorevolmente cresciuto,  è  spirato.

Vedete questa  foto che abbiamo deciso di mettere come prima del nostro articolo? E’ quella di una madre e un figlio, colei che ha donato la vita e il frutto del suo amore. Questo bambino  non fa più parte della dimensione terrena.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

E’ deceduto, a soli 13 anni, sotto gli occhi della madre che ha assistito, raggelata, al peggior incubo ad occhi aperti. Vediamo insieme cosa è successo, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto questa storia ha scosso milioni di italiani che si sono imbattuti, impotenti, in essa.