Carlotta Mantovan, il triste annuncio: "Sorella mia, ho perso anche te" (1 / 2)

Carlotta Mantovan, il triste annuncio: "Sorella mia, ho perso anche te"

Carlotta Mantovan è una giornalista e conduttrice televisiva italiana, nota al grande pubblico non solo per la sua carriera nel mondo della comunicazione, ma anche per essere stata la moglie dell’indimenticato conduttore Fabrizio Frizzi. Classe 1982, nata a Mestre (Venezia), ha saputo costruire nel tempo un profilo professionale solido, unendo garbo, preparazione e discrezione.

La sua prima affermazione pubblica risale al 2001, quando partecipa a Miss Italia, classificandosi seconda. Da lì prende il via la sua carriera nel giornalismo televisivo: viene assunta a Sky TG24 e poi approda in Rai, dove lavora a lungo come giornalista del TG5 e come inviata.

Il grande amore con Fabrizio Frizzi inizia nei primi anni Duemila, quando i due si conoscono proprio durante Miss Italia, concorso di cui lui era storico conduttore. Dopo anni di relazione lontana dai riflettori, la coppia si sposa nel 2014 e dalla loro unione nasce una figlia, Stella, nel 2013.

 

Dopo la scomparsa del marito, Carlotta ha progressivamente ridotto la sua presenza in TV, scegliendo di dedicarsi alla crescita della figlia e a uno stile di vita più riservato. Tuttavia, non ha completamente il mondo della comunicazione: è comparsa in alcune trasmissioni Rai e ha partecipato a eventi benefici o culturali, mantenendo viva la memoria di Frizzi con discrezione e affetto.

Garofano, la confessione in diretta Tv: "Liquido seminale in.. Garofano, la confessione in diretta Tv: "Liquido seminale in..

E’ di queste ore una tremenda notizia annunciata proprio dalla stessa Carlotta Mantovan. Un post pubblicato sui social che sta toccando il cuore di tutti. L’ex moglie di Frizzi colpita da un altro grave lutto. “Ho perso anche te…”: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.