Carlotta Mantovan, il bellissimo annuncio poco fa (1 / 2)

Carlotta Mantovan, il bellissimo annuncio poco fa

Classe 1982, originaria di Mestre, Carlotta Mantovan è per tutti la vedova del compianto Fabrizio Frizzi, il grande conduttore scomparso prematuramente, quando lei aveva solo 36 anni, nel marzo 2018 a causa di un’emorragia cerebrale.

Carlotta è una donna che rappresenta alla perfezione la bellezza e l’intelligenza, dal momento che racchiude in sè qualità che la rendono una vip molto amata. I suoi esordi nel mondo dello spettacolo risalgono al 2001, quando è arrivata seconda a Miss Italia, ottenendo la fascia di Miss Deborah.

Il concorso di bellezza ha rappresentato un ottimo trampolino di lancio  per far carriera nel mondo del piccolo schermo,  ma  alla fine, iscrivendosi alla facoltà di Scienze della Comunicazione all’Università di Trieste,  intraprende la strade del  giornalismo, scrivendo alcuni articoli per Il Gazzettino.

Dal 2004 diventa uno dei volti di Sky Tg24, presentando tg e meteo e in tanti hanno modo di apprezzare la sua professionalità  sino  al 2018, quando,  a seguito del trasferimento della sede di  Sky  da Roma a Milano, Carlotta decide di restare con la sua famiglia,  abbandonando la redazione. In quell’anno è approdata in Rai. Qui,  al timone del programma di Rai 3, oltre ad affiancare Antonella Clerici al timone di Portobello.

Proprio su Carlotta Mantovan è appena arrivata una stupenda notizia che sta letteralmente mandando in delirio i fan. Di cosa si tratta? Scopriamolo nella seconda pagina del nostro articolo.