
Carlotta Mantovan è per tutti la vedova di Fabrizio Frizzi. Una storia d’amore stupenda, la loro , oltre che molto chiacchierata, all’epoca, per via della grande differenza d’età eppure il tempo ha dato ragione all’amore vero che ha trionfato, sino a quando il crudele destino ha strappato Fabrizio alla dimensione terrena.
Carlotta e Fabrizio si sono conosciuti nel 2002 a Miss Italia, dove lei ha partecipato come concorrente, mentre lui era il presentatore. Un amore fortissimo che, dopo più di dieci anni di fidanzamento, è sfociato , nel 2014 , nelle nozze, avvenute dopo la nascita della loro bimba, Stella, nata l’anno precedente. Dopo il decesso dell’amatissimo conduttore, la Mantovan ha scelto una vita più riservata, lontana dai riflettori, fino a quando è spuntata, di recente, qualche foto assieme alla Clerici, sua grandissima amica, con la quale si ritrova per mantenere viva la memoria del marito defunto.
Questa volta è arrivata una stupenda notizia che sta facendo esplodere di gioia i fan di Carlotta. Ormai è ufficiale: sarà una delle concorrenti di “Ballando con le Stelle”, lo show danzate di Rai 1 condotto da Milly Carlucci che sta per riaprire i battenti. Se circolavano rumors sulla sua possibile partecipazione, sulla sua titubanza e sul convincimento da parte della Carlucci, oggi, 8 settembre, abbiamo l‘ufficialità della notizia.

Il profilo Instagram di “Ballando con le Stelle” ha annunciato Carlotta Mantovan come la quarta concorrente ufficiale del programma con una foto della Mantovan a cavallo, corredata dalla seguente didascalia:: “È Carlotta Mantovan la quarta concorrente ufficiale di Ballando con le Stelle 2023. Anche a cavallo si può imparare a tenere il ritmo, ognuno ha il suo metodo!”.
Sui profili social dello show è stato postato e diffuso il video in cui Mantovan, a cavallo, accenna Sul bel Danubio blu di Strauss , dicendo: “Non sembra, ma mi sto allenando per Ballando: arrivo!“. La 18esima edizione di Ballando con le Stelle andrà in onda dal 21 ottobre su Rai1, e tra i concorrenti confermati, oltre a Carlotta Mantovan, troviamo Ricky Tognazzi, Rosanna Lambertucci, Simona Ventura e Giovanni Terzi.