Carlo Vicentini stermina la famiglia: la scoperta choc poco fa (1 / 2)

Carlo Vicentini stermina la famiglia: la scoperta choc poco fa

Nel nostro Paese molte volte si apprendono delle notizie che lasciano davvero senza parole. Drammi per i quali è difficile anche trovare una spiegazione, davanti ai quali mancano anche le frasi per poterli descrivere. Eppure gravissimi episodi di cronaca nera sono ormai all’ordine del giorno.

Le forze dell’ordine molto spesso sono impegnate in complesse indagini attorno a dei casi che hanno davvero dell’assurdo, si pensi ad esempio ai tantissimi omicidi perpetrati nel corso degli ultimi anni sul nostro territorio nazionale, alcuni dei quali fanno parlare ancora oggi.

A distanza di diversi anni dal loro accadimento, moltissimi fatti legati alla cronaca nera devono ancora trovare una soluzione e si deve stabilire anche chi siano stati i veri colpevoli, basti pensare alle tante stragi terroristiche che hanno colpito la nostra nazione.

Omicidio a Fermo, uccide la moglie malata a coltellate: Non ricordo niente di quanto successo

Ma come detto ci sono anche degli episodi che riguardano la gente comune. In questo periodo la cronaca è piena di fatti gravissimi che stanno sconvolgendo ogni giorno intere comunità.

Un gravissimo episodio si è verificato proprio in queste ore in Abruzzo, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere. Nella prossima pagina tutti i dettagli di quello che è successo.