Carlo Verdone, il ricovero in ospedale. Forti dolori addominali (1 / 2)

Carlo Verdone, il ricovero in ospedale. Forti dolori addominali

Carlo Verdone è uno degli attori più celebri del cinema italiano, noto soprattutto per alcuni grandi successi della comicità quali ‘Un sacco bello’, ‘Bianco, rosso e Verdone’ e ‘Borotalco’. Il noto attore è anche un grande appassionato di musica rock e batterista amatoriale, che in più occasioni ha suonato insieme ai suoi amici artisti Antonello Venditti, Lucio Dalla e gli Stadio.

Qualche giorno fa il noto attore romano ha voluto dire addio ad una grande leggenda della musica internazionale, un vero e proprio idolo della sua giovinezza. Si tratta di Jeff Beck, scomparso all’età di 78 anni a causa di una improvvisa meningite batterica. Per ricordarlo, l’attore romano ha pubblicato su Instagram uno struggente post d’addio.

Tornando a Carlo Verdone, l’attore è ricordato per aver recitato in tantissime pellicole di successo soprattutto negli anni 80′, tra i titoli più celebri ricordiamo Un sacco bello, Maledetto il giorno che t’ho incontrato, Bianco, rosso e Verdone e Borotalco. Tra l’altro l’attore romano è anche imparentato con un altro grande attore italiano, Christian De Sica, di cui è addirittura il cognato, avendo quest’ultimo sposato la sorella Silvia.

Di recente Verdone ha suscitato grande preoccupazione tra i fan a causa di alcuni seri problemi di salute, tanto da essere finito persino in ospedale. A rivelare l’accaduto lo stesso attore romano ai microfoni di Maurizio Costanzo. Il racconto ha raggelato i telespettatori ed il pubblico presente in studio, che non si aspettava affatto un racconto simile.

Questo episodio della sua vita era rimasto sino ad ora inedito, la notizia ha fatto perciò immediatamente il giro del web. Per l’attore la paura è stata davvero tanta, non si era mai trovato in una situazione simile avendo goduto solitamente di ottima salute. Quanto gli è successo è davvero assurdo: ecco il suo racconto.