Carlo, incidente per l’aereo del Re del Regno Unito di Gran Bretagna (1 / 2)

Carlo, incidente per l’aereo del Re del Regno Unito di Gran Bretagna

Come sappiamo tutti non è un momento assolutamente positivo per quanto riguarda il Regno Unito. Dopo le notizie circolate relative alle rispettive neoplasie di Re Carlo III e di Kate Middleton principessa del Galles i sudditi vogliono essere sempre informati su tutto.

La situazione preoccupa non poco il Regno Unito che deve fare i conti anche con alcuni problemi interni, vedesi ad esempio la situazione venutasi a creare tra Harry e la famiglia reale. Il Duca del Sussex tornerà il prossimo 8 maggio a Londra in occasione degli Invictus Games e pare non ci sia Meghan Markle.

Ma a preoccupare sono soprattutto le condizioni di salute della principessa del Galles sulla quale non si hanno più notizie per quanto riguarda la sua patologia. A gennaio è stata operata all’addome e inizialmente si era detto che non fosse nulla di grave in quanto si era già scoperta la patologia di Carlo.

I sudditi per due mesi hanno cercato notizie sulla principessa fino a quando lei stessa qualche settimana addietro, a fine marzo, ha deciso di rompere il silenzio rivelando da cosa è affetta. La notizia ha gelato il mondo intero: neoplasia. Una parola che nessuno avrebbe voluto sentire, una neoplasia che probabilmente ha colpito l’intestino.

La principessa così come il Re adesso sono in convalescenza, ma in queste ore è arrivata una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha gettato ancora più scompiglio nel Regno Unito.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma purtroppo è successo un sinistro aereo.