Carlo, incidente per l’aereo del Re del Regno Unito di Gran Bretagna (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale l’aereo della famiglia reale, quello che trasporta anche Re Carlo III avrebbe avuto un problema. Tutto sarebbe accaduto lo scorso ottobre ma la notizia è stata resa nota soltanto adesso.

Da quanto si è appreso tre finestrini  dell’aereo del Re del Regno Unito di Gran Bretagna si sarebbero staccati. Il velivolo aveva passeggeri all’interno i quali hanno notato subito che qualcosa non andasse per il verso giusto. Poco dopo essere decollato da Londra l’aereo ha cominciato ad avere problemi.

I passeggeri hanno sentito un rumore sordo in cabina per cui hanno visto che una delle finestre era allentata. . A quel punto l’aereo è stato costretto a un atterraggio di emergenza, per fortuna senza conseguenze. Il sinistro non ha causato danni a cose e persone, ma è stato interpretato come un presagio di sventura.

Infatti il prossimo autunno Re Carlo e Camilla dovranno recarsi in visita in Australia e Nuova Zelanda e per farlo dovranno utilizzare un aereo. C’è quindi chi ha interpretato questo sinistro aereo come un presagio di prossima sventura, e comunque di decesso del Re per qualsiasi causa.

Inutile dire che Carlo al momento sta benissimo e che si sente ogni giorno sempre meglio tanto che continua a lavorare negli uffici di Buckingham Palace.

Il sovrano ogni settimana soggiorna qualche giorno a Londra per sottoporsi ai trattamenti antitumorali e poi si trasferisce, solitamente nel fine settimana nel Norfolk, a Sandringham. Vedremo se sul sinistro aereo si conosceranno ulteriori dettagli.