Carlo e Camilla, la terribile notizia poco fa: "Sta male.."

Pessime notizie per Carlo III, dopo la morte della madre deve fare improvvisamente i conti con un altro brutto dispiacere. E' successo poco prima del grave lutto: ecco di cosa si tratta.

Carlo e Camilla, la terribile notizia poco fa: "Sta male.."

Non sembra davvero esserci tregua in questi giorni per Re Carlo III, dopo la morte della sovrana si ritrova ora a fare i conti con quest’altra brutta grana. Ad esserne coinvolta è la moglie Camilla che, dopo tanti anni, grazie alla sua proverbiale discrezione, pazienza e rispetto della Corona inglese, sembra finalmente essere riuscita ad ingraziarsi i sudditi. 

Inzialmente, infatti, non era vista di buon occhio, considerata da sempre responsabile della fine del matrimonio tra il suo consorte e Lady D, che godeva invece dell’appoggio incondizionato dell’opinione pubblica. Purtroppo, in questi giorni, pare che Camilla stia vivendo un momento molto difficile, a causa di una brutta disavventura in cui sarebbe sfortunatamente incappata: vediamo di cosa si tratta.

I problemi di Camilla

La scomparsa della Regina Elisabetta II non è l’unico dramma con cui si ritrovano a fare i conti Carlo e Camilla. Secondo quanto riporta il Daily Mail, la moglie di Re Carlo III starebbe lottando contro seri problemi di salute. Qualche giorno prima della data fatidica dell’8 settembre, si sarebbe fratturata un dito del piede, procurandole non poche sofferenze fisiche.

Nonostante questo serio problema, Camilla è riuscita a mostrarsi in pubblico perfettamente impeccabile, come è ormai nel suo stile. La consorte del nuovo Re, sarebbe dovuta rimanere a riposo per diversi giorni, ma, invece, non ha voluto affatto sottrarsi ai suoi impegni, stando sempre al fianco dell’amato marito, visibilmente meno paziente di lei in pubblico.

In tutte queste apparizioni pubbliche, Camilla è riuscita nell’impresa di non mostrare alcun segno di cedimento e neppure una smorfia di dolore, nonostante, ricordiamo, abbia ormai 75 anni. La dignità dimostrata non è passata affatto inosservata ai sudditi britannici i quali, come detto, hanno imparato ormai ad apprezzarla e stimarla. Il prossimo impegno storico per Carlo e Camilla si terrà nella giornata di domani, 19 settembre 2022, che vedrà la celebrazione dei funerali della Regina Elisabetta II presso l’Abbazia di Westminster.

Continua a leggere su Fidelity Donna