Quando mondo politico e mondo religioso si incontrano, il risultato non può che essere uno scatto che, rapidamente, fa il giro del mondo, divenendo già storia. E questo che vi stiamo mostrando e che sta mandando letteralmente in delirio i sudditi inglesi e i fedeli del nostro amatissimo Pontefice, sparsi per il mondo.
Dopo il doveroso rinvio dell’incontro con i reali inglesi, legato alle delicatissime condizioni di Papa Francesco, che è stato ricoverato per 38 giorni al Policlinico Gemelli, a causa di una polmonite bilaterale, aggravatasi, che ha messo seriamente a repentaglio la sua a vita, Re Carlo e la regina consorte Camilla, sono andati a fargli visita.
Dove? Ovviamente a Santa Marta, residenza in cui Francesco dimora e dove sta continuando a curarsi, proseguendo la sua convalescenza, in assoluto riposo. Dal momento che anche Carlo è alle prese con le cure per la sua neoplasia, questo dolcissimo scatto ha fatto il giro del mondo.
Tramite siti di informazione e le agenzie stampa più autorevoli, ha raggiunto le nostre case e gli occhi attenti dei lettori non hanno potuto tralasciare un particolare che non è certo da poco.
Carlo e Camilla hanno incontrato Papa Francesco e tutti hanno notato quel particolare. Lo avete individuato anche voi?Se no, ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che non si fa che parlare proprio di questo in questi minuti.