Carlo Cracco, quanto costa mangiare nel suo ristorante: rigatone a 60 euro. Ecco tutti i prezzi (1 / 2)

Carlo Cracco, quanto costa mangiare nel suo ristorante: rigatone a 60 euro. Ecco tutti i prezzi

Il suo nome lo conosciamo davvero tutti quanti. Stiamo parlando dello chef noto in tutto il mondo Carlo Cracco, si tratta di uno dei più grandi professionisti della cucina italiana. Una personalità che è anche un personaggio televisivo.

Cracco nel corso della sua carriera ha costruito un vero e proprio impero ed è diventato una delle personalità più importanti per quanto riguarda la cucina anche perchè ha partecipato al notissimo programma MasterChef Italia. Si tratta del programma che come sappiamo mette in gara diversi concorrenti.

Questi devono cucinare svariati piatti i quali sono poi giudicati dai giudici che sono appunto notissimi chef nazionali e internazionali. Tra questi troviamo appunto Carlo Cracco i cui giudizi sono sempre molto pungenti. Egli infatti ama la buona cucina e ha inventato anche delle prelibatezze culinarie.

Chiaramente come possiamo ben immaginare mangiare da Carlo Cracco nei suoi ristoranti non è certo alla portata di tutti, anche se a dire il vero ci sono dei piatti che comunque sia sono accessibili a tutte le tasche. Quello che si paga in un ristorante del genere è sicuramente il fatto di poter fare una vera e propria “esperienza” culinaria gourmet.

Casa Vianello, il nipote confessa: ci sono i "fantasmi" di Raimondo e Sandra… Casa Vianello, il nipote confessa: ci sono i "fantasmi" di Raimondo e Sandra…

Carlo è una persona che segue personalmente quanto succede nel suo ristorante e si occupa anche della selezione del personale questo in quanto il servizio deve essere impeccabile e di altissima qualità.

Nei prossimi paragrafi andremo a scoprire quanto costa davvero mangiare da Cracco e quali sono i piatti più importanti e costosi.